pesce

Orata

besugo L'orata è un pesce pregiato, carni bianche e delicato, molto quotate sul mercato e facile da distinguere da altre specie simili da un marchio nero che appare nella parte superiore del torace pinne.

 

 

Tonno bianco

bonitodelnorte Bella, che appartiene alla famiglia dei tonni, è uno dei più gustosi pesci della stagione, ma non tutte le varietà hanno la stessa ricchezza nutrizionale. Le specie più apprezzate dai pranzi e Tonno bianco gourmet è.

 

 

Cabraroca

cabrarocaLa cabraroca, conosciuto anche con altri nomi, come il pesce scorpione, rosso rascacio o cabracho. roccia Questo pesce, carne semifatty è molto popolare a causa del suo sapore e consistenza. Si nutre di crostacei, molluschi e altri pesce.

 

 

calamaro

calamarIl calamaro è un cefalopodi che ha una grande testa e un corpo in forma di baccelli, con due pinne laterali. Intorno alla bocca ci sono otto tentacoli con ventose e due contractile.

 

 

calamaro

chipironIl modo in Totani molte banche di viaggio che grandi distanze e fare frequenti viaggi in verticale, a volte di grande profundidades.Su alimento consiste di pesci, crostacei e invertebrati.

 

 

rana pescatrice coda

coladerapeQuesto è un pesce bianco contenente elevato valore biologico delle proteine e contenuto di grassi è molto basso, in modo che possa essere considerato un pesce magro.

 

 

stupro

rapeLa colza ha una grande testa e leggermente appiattita sulle dimensioni del corpo nel suo complesso, con una grande bocca e un enorme occhi. Ha una cartilagine e non ha spine dorsale.

 

 

rana nero

rapenegroSi ha un gustoso a base di carne enorme, compatto, con un delizioso sapore che potrebbero ricordare molti frutti di mare. Non sorprende, ora è uno dei pesci più 'famoso' nella nostra cucina.

 

 

Gallo

galloIl gallo è un pesce conosciuto anche con il nome del gallo o lliseria del Nord. Egli appartiene alla famiglia di piatti, la cui specie sono caratterizzati da avere i loro occhi sul lato sinistro del suo corpo

 

 

capriolo nasello

huevasmerluzaC'è un gran numero di specie, ma il regime europeo comune in nasello è quello con la più squisita a base di carne. In realtà, è semper stato uno dei pesci favorito dai consumatori.

 

 

 

Sole

lenguado L'unico è un pesce bianco, in modo piatto e acqua salada.Habita fondi coperte di sabbia o nel fango, lasciando solo il nudo ojos.Viven a metà profondità e viene indicato come uno dei pesci di buona qualità.

 

 

cavallo

jurel Il sugarello noto anche come Scribe, cavallo nero, ciccioli o Chicharrillaes è un pesce azzurro in acqua salata. Si tratta di un pesce che regolarmente ferma alle nostre coste. La dimensione più grande di solito a poche miglia al largo

 

 

lubin

lubinaconosciuto anche come bassista. Si tratta di un pesce bianco, piatti e acqua salata. soffermarmi su sponde rocciose di sabbia, foce di un fiume, porti, banchine, mare e pareti pantalanes. Si avvicina la costa nei mesi di calore.

 

 

Nasello ruota

merluza volantaE' uno dei più comunemente utilizzati pesce nella nostra cucina. Nasello comune è snello, la testa è grande come la bocca, che è dotato di denti molto forte, a lungo corpo è coperto di piccole scale.

 

 

gancio Nasell

merluza anzuelonasello chiamata dal spiedino o il gancio. La verità è che questa è la migliore, perché gli attrezzi da pesca con cui catturare la linea è più rispettoso del pesce per sé

 

 

Nasello a strascico costiera

merluza arrastre litoralQuesto piccolo crostaceo è situato in zone fino a 10 metri di profondità, preferibilmente in fondi alghe con le alghe o rocce coperte.

 

 

San martiño

sanmartiñoconosciuto anche come San Pedro o Gallopedro.Es semifatty un pesce di acqua e sale. abita sia in fondi e in prati e rocce sottomarine sabbia fondi, che possono talvolta sepolto.

 

 

Triglia di scoglio

salmoneteLa triglia è un pesce di acqua salata e semifatty. La Triglia di fango, come il nome suggerisce, è in fondi di sabbia e fango, mentre la triglia di fango è in fondi di roccia.

 

 

Sarge

sargoIl Sergente è un pesce azzurro e acqua salata. Di solito vivono vicino alla costa tra rocce e sabbia del fondo. Habita da meno di un metro in profondità a più di cinquanta.

 

 

Rombo

rodaballoIl rombo è un pesce marino che vive in acque poco profonde e raramente inferiore a 150 m. di riposo su fondi di sabbia o conchiglie. Il suo colore, grigio-marrone venature, cambia a seconda del colore della loro ambiente.

 

 

<<  Prodotti